MEMBERSHIP

EVE CLUB è PARTE DEL GRUPPO MADAME "O" LIBERTINE SOCIETY. L'ACCESSO AL CLUB E' CONSENTITO SOLO Ai Membri DI MADAME "O" in POSSESSO DI UNA MEMBERSHIP VALIDA ED ATTIVA  IL CLUB NON è quindi aperto al pubblico; Abbiamo stabilito criteri di selezione molto severi per mantenere il CLUB molto esclusivo e selezionato.  

- Diamo il benvenuto a persone di qualità, con un età maggiore di anni 18.

- L'ingresso al Club è riservato solo ai Membri.

- La Membership è strettamente personale.

- Poniamo particolare attenzione alla PRIVACY dei nostri Membri e degli aspiranti tali, e saremo quindi molto riservati e scrupolosi in tal senso; tutte le informazione raccolte in fase di registrazione saranno trattate con grande cura e nel rispetto delle normative comunitarie vigenti in materia di Tutela della Privacy.

 Al fine di valutare correttamente una richiesta di associazione, Vi chiediamo di fornire dati ed informazioni reali. Nel caso la vostra richiesta di Membership sia accolta favorevolmente, al vostro primo ingresso al Club o ad una Vostra prima partecipazione ad un Evento, sara' verificata la correttezza e la veridicità delle informazioni fornite in fase di registrazione. Nel caso tali informazioni non risultassero conformi a quelle reali, non sara' possibile accedere e la vostra Membership sara' immediatamente annullata.

- I dati forniti saranno trattati al solo scopo di valutare la vostra domanda per diventare Membri.

- Non garantiamo in alcun modo un riscontro positivo alla richiesta di Membership presentata; in caso di responso negativo, Vi chiediamo di accogliere tale nostra decisione con eleganza e signorilità. 


Per procedere con la richiesta di registrazione vi invitiamo a compilare il form linkato qui sotto; riceverete un nostro tempestivo riscontro non appena la vostra domanda sarà stata processata.


REGISTRATI ADESSO


*La valutazione delle richieste di Membership, sarà sempre improntata alla massima selezione, anche se le richieste fossero promosse attraverso Membri già esistenti.