EVE CLUB

EVE CLUB è privato, dedicato solo ai Soci; APERTO SOLO A MEMBRI selezionati tra persone raffinate, di un livello socio-culturale elevato, di bella presenza, creative e sofisticate.

Madame "O", grazie alla sua decennale esperienza, al prestigio del suo marchio, alla qualità delle Sue proposte sempre originali ed innovative, è lieta di annunciare EVE CLUB, un salotto libertino nel cuore di Milano.


EVE Club È creato da UNA donnA, pensato per le donne!


EVE CLUB è un luogo intimo, accogliente, seducente ed intrigante che vi dara' ogni volta emozioni nuove; desideriamo farvi sentire bene, consentirvi di realizzare i vostri desideri in totale libertà, con discrezione e con il massimo rispetto delle vostre sensibilità; un naturale accesso alla magia che dovrebbe sempre accompagnare i nostri momenti di intimità.


Il nostro salotto Libertino è permeato con importanti valori come eleganza, bellezza e seduzione; un ambiente sicuro e riservato dove solo Membri selezionati possono incontrarsi e divertirsi insieme, potendo interagire e relazionarsi in modo naturale, rispettoso e rilassato.


Crediamo che l'intimità debba essere sempre onorata e celebrata e che i nostri membri debbano essere sempre in grado di esplorare e esprimere le loro passioni con grazia, eleganza ed abbandono. Il Glamour può permeare ogni aspetto della nostra vita, anche il più intimo.


EVE CLUB ospita tre tipi di attività:


- Boutique erotica su appuntamento

Per prenotare la tua esperienza di shopping erotico, scrivi una email a info@eveclub.it


- Realizziamo le vostre fantasie erotiche 

EVE CLUB può aprire soltanto per te e per realizzare le tue fantasie. Possiamo creare una meravigliosa e autentica esperienza erotica basata sui tuoi desideri. Scrivi a info@eveclub.it, raccontaci il tuo sogno erotico e lascia che ci prendiamo cura di tutto!


- Party libertini esclusivI

Se non ti sei ancora registrato come Membro di EVE CLUB, presenta subito la tua domanda di ammissione compilando il modulo di registrazione.


Ti aspettiamo!